SEGUICI SU:

Arriva Chieti per l’ultima partita dell’anno

La penultima del girone di andata e ultima dell’anno 2021 si disputerà sabato 18 al Palasport di Moie alle ore 18.00, ospite la Connetti.it di Chieti.

Le Teatine con 7 punti in classifica ed in piena zona rossa sono reduci dalla sconfitta casalinga subita contro Casal De Pazzi Roma ed estremamente decise a riscattarsi e giocarsi la permanenza in serie B1 contro le nostre.

La squadra di coach Piazzese, nonostante i risultati negativi delle ultime giornate di campionato, ha sempre venduto cara la propria pelle e le avversarie, per avere la meglio su di loro, hanno costantemente dovuto dare il massimo.

A Moie le abruzzesi tenteranno in tutti i modi di ottenere un risultato positivo, puntando sull’andamento altalenante del rendimento di Gotti & co. in questo campionato e delle buone capacità risolutive di ottimi elementi come Stafoggia e Biesso.

Le nostre ragazze dal canto loro stanno lavorando strenuamente per migliorare sempre di più le diverse fasi di gioco e nel recupero dei vari infortuni.

Si presenteranno certamente con lo spirito e la carica giusta per affrontare la difficile gara che le aspetta e vorranno salutare il pubblico di Moie prima delle feste natalizie con una bella vittoria.

Tifosi che non faranno certamente mancare il proprio calore e la propria passione alle nostre beniamine, per infondere e alimentare in loro il fuoco agonistico e combattivo indispensabile in questi confronti.

Vi aspettiamo, come sempre numerosi, al Palasport di Moie, sabato 18 Dicembre, ore 18.00.

Green pass obbligatorio.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming sul canale Facebook della Clementina 2020 Volley.

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

b Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm