SEGUICI SU:

Si completa il reparto alzatrici della Clementina 2020 Volley

La terza perla della collana ASD Clementina 2020 per la prossima stagione, si può dire che sia una perla coltivata in casa, perché si tratta di una riconferma della squadra dello scorso anno del Castelbellino Volley: Ludovica Leonardi.

Ludovica è una palleggiatrice, nata ad Ancona nel 1998 e alta 173 cm. Figlia d’arte, la pallavolo infatti è di casa nella sua famiglia, dice di non poter rinunciare assolutamente ne all’una ne all’altra.
Prima dell’avventura dello scorso anno a Castelbellino, Ludovica era reduce dalla vittoriosa stagione a Polverigi, con la quale ha ottenuto la promozione in serie B2. Prima ancora aveva giocato con l’Esino Volley e la Conero Volley, società con le quali ha ottenuto promozioni di categoria e risultati prestigiosi anche nelle giovanili.

È rimasta con gioia “per il legame fortissimo che si è formato e perché, con il nuovo assetto societario, si respira un clima effervescente e stimolante.”

Si racconta: “Lo scorso anno mi sono trovata in un ambiente nuovo, grazie al frutto di tutti i miei sacrifici giovanili. Quest’anno mi sento più consapevole e sicura di quello che potrà essere il mio contributo alla causa comune. Gli obiettivi che il nuovo allenatore mi ha illustrato, sia per la squadra che per me, mi stimolano ancora a migliorare.”

Dopo al recente annuncio della pari ruolo Eleonora Gatto, si va quindi a completare il reparto delle alzatrici per la formazione della Clementina 2020 Volley 2020/21.

Ben ritrovata Ludovica!

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

b Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm