SEGUICI SU:

Serie B1: Svelato il nome della nuova regista della Clementina 2020 Volley!

Il secondo nome della Clementina Volley 2020 che andiamo a svelare, è un nome importante, perché è quello di colei che sarà la “regista” della nuova formazione esina: Eleonora Gatto.

Nata a Roma nel 1985 è alta 170 cm e il suo ruolo è, appunto, quello di palleggiatrice.

È lungo il suo cammino pallavolistico che l’ha portata a giocare, da Gaeta a Frosinone, da Bastia a Todi ed Aprilia, dove ha ottenuto la promozione in serie A2. Lo scorso anno ha giocato a Santo Stefano di Camastra in provincia di Messina.

“Luca Secchi, il nuovo coach, che io già conoscevo, mi ha chiamato ed illustrato il progetto e mi ha convinto della sua validità. Ora che ho conosciuto i dirigenti sono molto contenta di essere qui, perché vedo la passione nei loro occhi.”Queste le prime impressioni di Eleonora che si definisce “fastidiosa”, riferendosi alle avversarie e “protettiva” verso le compagne di squadra.
Le piace la pallavolo, il lavoro e lo stare insieme dentro e fuori dal campo, perché “E’ il gruppo a fare la differenza”.
Quel “pizzico” di esperienza che ha gli servirà per aiutare le sue compagne più giovani, ma è anche convinta che ci sia sempre da imparare da tutti.
Non può fare assolutamente a meno del suo numero 10 ed è molto golosa del gelato all’amarena.

Benvenuta Eleonora.

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

b Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm