B2: Altra grande ed emozionante vittoria al tie-break
Le clementine regalano la seconda vittoria casalinga per 3 a 2 al folto ed appassionato pubblico di Moie.
B2: Prima sconfitta per le clementine
Lo sapevamo: sarebbe stata una partita tosta, sia per l’orario che per la forza di una squadra come la Omac, solida e ben rodata.
PRIMA TRASFERTA DELL’ANNO AD AREZZO
Prima trasferta dell’anno per la Clementina 2020 e subito un campo infuocato, quello di Pratovecchio Stia in provincia di Arezzo, dove affronterà una formazione dal nome lunghissimo: VBC Arnopolis Omac Active CNC, reduce da un esordio vincente sabato scorso per 3-2 sul campo di Cervia.
B2: Grande vittoria nel debutto casalingo
Rocambolesca vittoria per 3 a 2 delle ragazze della Clementina 2020 Volley al debutto del campionato nazionale di Serie B2 per la stagione 2025/26.
B1: La Clementina cede alla capolista Bologna
Troppo forte la organizzata squadra emiliana di fronte ad una volenterosa, ma troppo inesperta giovane formazione della vallesina. Hanno retto un set e mezzo le marchigiane al ritmo delle felsinee, poi si sono dovute arrendere allo strapotere del muro e dell’attacco delle ragazze di coach Ghiselli. Naturalmente gli obiettivi opposti tra
Nona vittoria per la Battistelli Termoforgia: 3-1 a Isernia
È stato il primo incontro della stagione tra Clementina 2020 Volley e Europa 92 Isernia, in quanto recupero dell’ultima di andata. Paradossalmente le due squadre si rivedranno domani giovedì 14 per la gara di ritorno a Castelbellino. Bizzarrie del Covid 19 che ha stravolto il calendario e che, purtroppo, costringerà la nostra squadra
Battistelli Termoforgia: ottavo successo consecutivo
Impressionante il cammino delle bianco-rosso-blu della Clementina 2020 Volley, che inanellano l’ottava vittoria consecutiva battendo sul proprio Tareflex la Margutta Civitalad di Civitavecchia-Ladispoli per 3 a 1.
Vittoria convincente al rientro contro chieti
La Battistelli-Termoforgia continua a stupire e anche dopo tre settimane di sosta forzata continua il suo percorso ininterrotto di vittorie.
Ecco il derby della Vallesina!
Finalmente ci sarà il pubblico e potrà scaldare ancora di più lo spirito competitivo delle 12 ragazze in campo nel derby di andata della stagione 2021/22 di serie B1 tra la Pieralisi Pan di Jesi e la Battistelli-Termoforgia Volley del consorzio Castelbellino-Moie. L’incontro di sabato alle ore 18.00 si svolgerà per la prima volta al
Espugnata Civitalad!
Doveva essere una partita dalle mille insidie per la Clementina 2020 quella contro le laziali del CivitaLad, perché affrontare una neopromossa piena di entusiasmo al debutto casalingo non è mai facile e così è stato. Gotti e compagne ne vengono fuori mostrando carattere, orgoglio, forza di volontà e quel pizzico di esperienza che ha