SEGUICI SU:

Colpo di mercato: al centro arriva Benedetta!

E’ nata a Firenze ma vive a Pistoia la nuova centrale della Clementina 2020 Volley 2022/23. Dopo le conferme di Gotti e Pizzichini, il ritorno di Ciccolini e la presentazione della regista Villani, ecco Benedetta Catani!

La giovanissima toscana, 20 anni appena compiuti, è alta 182 cm e lo scorso anno ha militato nella Nottolini Volley in B1. Nella sua storia sportiva citiamo l’esordio da bambina al Volley Bottegone, poi il CTT Monsummano con l’under 18 e, infine, le 2 stagioni alla Nottolini in serie B. 

Studia Scienze motorie, ama le serie TV divertenti e ascoltare musica di tutti i generi, il sui piatti preferiti sono quelli tipici della sua zona, ovvero maccheroni all’anatra, penne alla boscaiola e anatra al sugo. 

Centrale agile e versatile, predilige il primo tempo e sa farsi trovare sempre pronta a muro, del suo arrivo a Castelbellino-Moie dice: “La chiamata è stata inaspettata ma mi ha fatto molto piacere, e ho accettato con entusiasmo la proposta sia perché ho sentito parlar bene della società, sia perché ho fiducia nell’allenatore con il quale ho parlato e mi ha dato da subito ottime sensazioni. Mi sento emozionata perché sarà per me il mio primo anno lontana da casa, ed è quello che cercavo…sento il bisogno di fare un’esperienza di questo tipo. 

Per questa stagione punto a crescere personalmente, ad ottenere il massimo dei risultati con la mia squadra e riuscire a raccogliere qualche bella soddisfazione. 

Non conosco le mie future compagne e non vedo l’ora di incontrarle per iniziare da subito a far gruppo insieme e magari, in qualche momento libero, di scoprire anche il territorio che non ho avuto ancora modo di conoscere.”

Benvenuta Benedetta!

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

b Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm