SEGUICI SU:

Mercato: Ritorna con noi Monica Ciccolini!

Con grande soddisfazione annunciamo il primo volto nuovo, si fa per dire, della Clementina 2020 Volley 2022/23: Monica Ciccolini!

La schiacciatrice di Fabriano, classe 1992 per 179 cm di altezza, torna a vestire la maglia della società di Castelbellino-Moie dopo 2 anni passati a Ponte Felcino in B2. Ciccolini era stata infatti giocatrice dell’allora Termoforgia Castelbellino per 3 stagioni, compresa quella gloriosa della promozione in B1.

Giocatrice completa e dotata di ottime caratteristiche anche in seconda linea, Monica ha deciso di tornare perché “Si torna sempre dove si è stati bene – confida nell’intervista telefonica – Mi sono sempre trovata benissimo a Castelbellino e quando mi hanno proposto di rientrare non mi ci è voluto molto per prendere la decisione. Ho voglia di fare un anno in una categoria superiore cercando di guadagnarmi il posto da titolare, se me lo meriterò. In più ho voglia di migliorare alcuni aspetti del mio gioco, soprattutto a muro e in attacco. Devo dire che nella scelta ha pesato infatti anche il nome dell’allenatore, perché ne ho sentito parlare bene e anche nella chiacchierata che ho fatto con lui le premesse direi che sono ottime. 

Rispetto a 3 anni fa sicuramente mi sento un po’ più consapevole dei miei mezzi, forse più matura da un certo punto di vista, e cercherò di mettere questa mia maggiore esperienza a disposizione delle mie compagne sia in allenamento che in partita.”

Bentornata Monica!

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

b Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm