SEGUICI SU:

Battistelli Termoforgia: Ready to Go!

Siamo pronte ad andare, questo il mantra delle ragazze di mister Secchi che dopo due anni di “pallavolo tribolata” non vedono l’ora di ritrovare una situazione di normalità, ma soprattutto di sentire di nuovo il calore del proprio pubblico.

Dopo la delusione per la mancata promozione, la Clementina 2020 Volley ha voluto tirare una linea netta e rinnovare quasi completamente la squadra, tanto che, dall’anno scorso sono state confermate solo: l’opposta Gotti, la centrale Cardoni ed il libero Zannini.

Nuove le palleggiatrici Galazzo e Pollezzi, le centrali Spadoni e Pomili, le schiacciatrici Soleti, Rossi e Pizzichini (anche se per Marta è un gradito ritorno) e il libero Valoppi.

La prima del campionato 2021/22, che si giocherà al Palas di Moie sabato 16 alle ore 18.00, vedrà di fronte alle nostre, la forte formazione del Volleyrò CD Pazzi Roma. Le capitoline avranno una gran voglia di prendersi una rivincita dalla netta sconfitta nella semifinale play-off dello scorso anno.

Le ragazze di mister Ebana, tutte under 18, sono sempre le stesse e saranno sicuramente cresciute, sia fisicamente che a livello tecnico e rappresentano sicuramente una delle formazioni favorite del girone E.

Un osso più duro non poteva capitare per capitan Gotti & c., ma sarà sicuramente l’occasione per misurare le reali capacità della squadra di mister Secchi.

Il pubblico sarà di nuovo ammesso sulle gradinate, anche se ancora contingentato, e saranno necessari il green-pass e una temperatura corporea nella norma.

Le bianco-rosso-blu della Battistelli-Termoforgia hanno bisogno del calore e del tifo del proprio pubblico e vi aspettano sabato 16, alle ore 18.00 al Palazzetto di Moie.

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

b Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm