SEGUICI SU:

Sofia Spadoni alla Battistelli Termorogia

Dopo gli annunci nei giorni scorsi di Giulia Cardoni e Alessia Pomili, completiamo il reparto delle centrali con il terzo nome che andrà a far parte della Battistelli Termoforgia 2021-2022: Sofia Spadoni.

Nata ad Urbino il 27 settembre 1996, Sofia proviene da San Giovanni in Marignano (A2), ma nel suo percorso sportivo ci sono tante stagioni in B1: da Pesaro a Pinerolo, da Settimo Torinese fino a Chieti. Solare, determinata ma con un carattere tranquillo che le permette di mantenere la concentrazione in campo anche in situazioni difficili. 

Indosserà la maglia numero 12, è alta 1 metro e 83 centimetri e specializzata in fast micidiali. Contattata telefonicamente in questi ultimi giorni di vacanza, dice: “Veniamo da un anno davvero difficile, spero di essercelo lasciato finalmente alle spalle, ho davvero voglia di fare una stagione in cui ci si concentra solo sulla pallavolo. Oltretutto a settembre concluderò gli studi universitari e potrò quindi dedicarmi anima e corpo al volley. Delle altre ragazze conosco le due Sara: con Gotti ho giocato a Chieti mentre la conoscenza con Zannini risale ai tempi di Pesaro. Siamo un gruppo giovane con con un giusto mix di esperienza e talento…sono fiduciosa! “

Benvenuta Sofia!

Ecco l’elenco aggiornato con la squadra 2021/2022:

ALLENATORE: Luca Secchi
VICE allenatore: Reindorf Randy Nortey
ASSISTENTE allenatore: Simone Mattioni
ALZATRICI: Sonia Galazzo, Leonor Polezzi
CENTRALI: Giulia Cardoni, Alessia Pomili, Sofia Spadoni
SCHIACCIATRICI: Marta Pizzichini, Isabella Rossi
OPPOSTO: Sara Gotti
LIBERI: Sara Zannini, Sofia Valoppi

A presto per altri aggiornamenti!

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

b Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm