SEGUICI SU:

Conferme e novità in casa Battistelli Termoforgia!

Con il reintegro in serie A2 della Pallavolo Aragona (che ha vinto il ricorso in appello contro la decisione della Lega), termina anche l’odissea della Battistelli Termoforgia che, quindi, resta ufficialmente in serie B1. Questa notizia permette finalmente di sciogliere l’ultimo punto interrogativo e ci consente di concentrarci al 100% su mercato e prossimo campionato.

Dopo le conferme di Cardoni e Zannini, siamo felicissimi di annunciare che a far parte della formazione che prenderà parte al prossimo campionato, ci sarà anche Sara Gotti!

L’opposto classe 1992 per 190 cm di altezza, è stata protagonista indiscussa della brillante stagione scorsa con la maglia della Clementina 2020 Volley. Potenza e tenacia assicurate per la bergamasca che sarà quindi ancora alla corte di coach Luca Secchi per la seconda stagione consecutiva. 

Per quanto riguarda lo staff tecnico, invece, siamo lieti di annunciare che resta con noi Simone Mattioni come assistente allenatore, mentre salutiamo Giacomo Giampieri che ha deciso di intraprendere una nuova avventura come primo allenatore in un’altra squadra del territorio: in bocca al lupo Jack!

Al suo posto, ecco l’arrivo di un nuovo vice allenatore, Reindorf Randy Nortey, che affiancherà Luca Secchi in questa nuova avventura: benvenuto Randy!

A questo punto la Battistelli Termoforgia Clementina 2020 volley inizia pian piano a prendere forma:

Allenatore: Luca Secchi
Vice allenatore: Reindorf Randy Nortey
Assistente allenatore: Simone Mattioni
Al centro: Giulia Cardoni
Opposto: Sara Gotti
Libero: Sara Zannini

A presto per altri agiornamenti!

 

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

b Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm