SEGUICI SU:

Precampionato: test importante a Trevi

La Clementina 2020 Volley, per la seconda uscita della stagione, ha fatto visita venerdì alla formazione della Luky Wind di Trevi.

Serata  piovosa e umida, dove il freddo del palasport  ha condizionato non poco le atlete ed in parte giustificato una prestazione con molti chiaroscuri da ambo le parti.

La formazione trevana, esperta e navigata nella categoria, sarà una delle nostre avversarie nel girone D di B1 e quindi il confronto appariva altamente probante sulle effettive qualità del sestetto marchigiano.

Le “nostre” sono partite molto bene mettendo subito in mostra una Rebeka Fucka in netto miglioramento nell’intesa con Eleonora Gatto (17 punti), una Valentina Fedeli temibilissima al servizio (11), una Alessia Castellucci in crescita costante (12) e l’esordio di una Sara Gotti con tanta voglia di far bene (9).

Il 1° set si è concluso con la netta affermazione delle esine con il punteggio di 16/25, mentre i due parziali centrali hanno visto prevalere le umbre grazie all’ottimo lavoro della centrale Corna, risultata, a volte, veramente incontenibile e al netto calo delle ragazze di Luca Secchi.

Nel quarto parziale la Clementina ha dominato e chiuso senza problemi 6/25.

Valentina Fedeli

Quattro set e conseguente pareggio per 2 a 2, più che sufficienti (vista la temperatura), per chiudere l’incontro con un comune applauso alle rispettive avversarie.

Luca secchi ed il suo staff, hanno sicuramente ulteriore lavoro da svolgere per dare continuità ad un gioco ancora con troppe pause e coordinare perfettamente l’intesa tra i reparti.

La sensazione, comunque, è che ci sia ancora un notevole margine di miglioramento e che il tempo giochi tutto a nostro favore. 

Nell’attesa di capire meglio se le nuove disposizioni del Dpcm lo permetteranno, per questo fine settimana è previsto un interessante quadrangolare con la Clementina, Filottrano, Trevi e Jesi. Vi terremo aggiornati!

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

b Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm