SEGUICI SU:

Mercato: La Clementina 2020 conferma il libero Zannini

Dopo Ludovica Leonardi e il ritorno di Cerini, ecco un’altra importante conferma. L’atleta che sveliamo oggi rappresenta l’anello di congiunzione che lega ancora di più le due società che hanno formato la Clementina Volley 2020, perché è l’unica ad aver già giocato in entrambe le squadre, appunto Moie e Castelbellino.

Lei è Sara Zannini, atleta anconetana del 1991, alta 170 cm e che gioca nel ruolo di libero.

Dice:” Sono molto contenta che ci sia stata questa unione, perché ho conosciuto entrambe le realtà che, anche se diverse, sono molto simili. È molto bello vedere la passione che unisce i dirigenti di entrambe le parti per formare un sodalizio ancora più forte e determinato”.

Sara, nonostante la giovane età, è un’atleta molto navigata, che ha avuto diverse esperienze ed ottenuto la bellezza di due promozioni in serie A2, (Pesaro e Macerata). Ruolo delicato ed impegnativo il suo, perché deve dare sicurezza e serenità alle compagne ed in questo, la nostra Sara, è maestra.

Ribadisce: “La squadra mi sembra molto buona, conosco quasi tutte le mie nuove compagne che stimo sia sportivamente che umanamente. Sarò molto determinata e carica, pronta a dare tutto quello che mi verrà chiesto dal nuovo allenatore”.

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

b Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm